Volley Saluzzo va a Scuola

L'A.S.D. Volley Saluzzo, come da tradizione, mantiene l'impegno nelle scuole di Saluzzo ampliando la proposta anche nelle scuole della Valle Po e della Valle Varaita. Uno sforzo importante, inserito all'interno di un percorso educativo e sportivo che la società marchionale porta avanti con passione e competenza. Da questa stagione, il rapporto con le scuole è gestito da Emanuele Bogliacini, nuovo tecnico della prima squadra della Serie D femminile, allenatore del Minivolley, delle Under 14 e delle Under 17.

Il progetto educativo - sportivo legato alla pallavolo prevede 4 unità didattiche gratuite per tutte le classi che aderiscono. Più eventuali lezioni aggiuntive a pagamento a seconda delle esigenze di ogni singola scuola.

La capillarità e la continuità del progetto, l'elevato numero di scuole coinvolte, il legame che si crea tra il tecnico gli studenti e il corpo docenti porta ad avere riscontri sempre più positivi settimana dopo settimana.

I NOSTRI SPONSOR

I NOSTRI PARTNER

Facebook

Link Utili

Asd VOLLEY SALUZZO - Via della Croce n.57 - 12037 Saluzzo (CN) - P.IVA 02661560041 - volleysaluzzo@gmail.com (PEC volleysaluzzo@pec.it)

Sito generato con sistema PowerSport